domenica 11 settembre 2011

LA MUSA ISPIRATRICE

Tu sei colei
che assilla i sogni miei
se già non t’avessi
ti comprerei
con baci carezze e tenerezze
che son le tue certezze
perché senza Te, davvero,
viver non potrei

Le tue emozioni
le tue effusioni
le tue contraddizioni
che poi sfociano
in banali delusioni
quando infine apri gli occhi
e capisci che erano
semplici illusioni

sono il nettare
delle ispirazioni
che trasudano dalla mia pelle
dopo aver domato
le affannose palpitazioni
che al tatto riferiscono
delle tue forme
sinuose e belle

Di Te IO mi nutro
nel mio calmo peregrinare
perché è grazie a Te
che ora so
cosa significhi Amare

Brano associato:
Ubbidirò
(Biagio Antonacci)

3 commenti:

  1. Mi piace e mi turba Mauro...ho colto un verso che contraddice l'interezza dei Tuoi versi
    "Le tue emozioni
    le tue effusioni
    le tue contraddizioni
    che poi sfociano
    in banali delusioni
    quando infine apri gli occhi
    e capisci che erano
    semplici illusioni"

    ma son davvero splendidi....abbi un sereno divenire nel giorno
    dandelìon

    RispondiElimina
  2. Grazie,
    nel link seguente il mio saluto per Te:
    http://www.youtube.com/watch?v=sxzJYOobGvE

    RispondiElimina
  3. "benvenuta fra noi a inseguire la Vita"...
    tutto è racchiuso in questo verso...se partiamo da qui..nulla dobbiamo temere...la Vita và assaporata/vissuta attimo per attimo...io la vedo come un giardino ricco di Fiori/Anime da Vivere senza strappare...grazie Mauro...sereno inizio di giornata a Te..a presto..
    dandelìon

    RispondiElimina