venerdì 25 novembre 2011

L’INCONTRO QUANTICO

(Sottofondo musicale: “Et Misericordia” – Paul Schwartz)

… <<Lasciate che vi conduca dall’altra parte del velo, dove non esiste il tempo. Ricordate, dalla mia parte non siamo in una 3D lineare. Siamo in uno stato multidimensionale, che noi spesso chiamiamo stato quantico, usando ancora un’altra metafora della fisica reale che significa “fuori dalla 3D”. Dall’altra parte del velo, voglio raccontarvi degli incontri che hanno avuto luogo e che ancora hanno luogo. Quando non esiste il tempo, ci sono solo dei potenziali. Quando ci sono solo dei potenziali, persino il passato, il presente e l’ adesso per voi sono confusi. Sono confusi perché voi avete un filtro 3D. Il futuro non è noto, ma i potenziali di quello che potreste fare lo sono e la forza dei potenziali è generata dalla vostra coscienza e da quello che avviene oggi, ieri e domani. Venite con me, all’incontro con i vostri genitori e i vostri nonni, perché essi rappresentano anime proprio come la vostra. Come voi, essi sono un frammento del Dio Creatore. Anche se loro non si sono mai risvegliati per esaminare questo fatto mentre erano sulla Terra, essi NON sono sulla Terra per questo incontro. Andiamo a questo incontro in cui si trovano loro, anche adesso, proprio adesso.
Aspetta un attimo, Kryon! I miei sono ancora vivi. Non possono essere ad un incontro dall’altra parte del velo”. Per noi, essi sono ancora a quell’incontro, perché una parte della vostra energia di anima rimane per tutto il tempo dall’altra parte del velo, miei cari. Che cosa pensate che sia il vostro Sé Superiore? È l’energia della vostra personale forma angelica. La metafora che vogliamo presentare è che un piede è dall’altra parte del velo per tutto il tempo, mentre un piede è nella 3D. L’intera questione della dualità, e il test della vostra vita, è di aprire la porta e vedere questo, e prendere la mano di quello che è il vostro Sé Superiore. Il vostro Sé Superiore è stato sempre lo stesso Sé Superiore ogni singola volta che siete stati sulla Terra, sempre lo stesso a occupare corpi Umani differenti, nelle vostre molte incarnazioni. C’è qualcosa di comune nel corso delle epoche. Lo vedete ora? Non importa quante vite passate abbiate vissuto, non importa che cosa avete fatto, non importa dove siete stati, c’è sempre lo stesso Sé Superiore. È il vostro nucleo. Ora, cominciate a capire perché volete tanto connettervi con esso? Venite a questo incontro con me, metaforicamente, e osservate. Anche i vostri nonni ci sono. Essi guardano ogni cosa con la mente di Dio, che è la loro, mentre sono all’incontro. Essi non sono nella 3D; si trovano in quel luogo perfetto, che l’energia del Creatore rappresenta al di là di qualsiasi cosa possiate immaginare. Benché non ci sia individualità o singolarità nelle parti di Dio, e benché queste del meeting siano parti di un gruppo quantico collettivo, l’essenza del potenziale di chi sono stati e di chi saranno sono comunque rappresentate, qui. Non vi chiedo di capirlo. Vi chiedo soltanto di osservare insieme a me. Tutte le loro vite passate sono lì con loro.
Parliamo ancora dei vostri genitori, come abbiamo già fatto. Loro magari dicono “Arriveremo sul pianeta, ci incontreremo e daremo alla luce quest’anima, una vecchia anima [molte incarnazioni sulla terra], una delle anime più vecchie, persino più vecchia di noi. Noi potremmo non svegliarci mai. Ma è questo il compito per cui andiamo sul pianeta. Non siamo in grado di sostenere tanta luce. Forse criticheremo coloro che diamo alla luce. Può darsi che li cacciamo addirittura dalla famiglia! Forse li maltratteremo. La vecchia energia potrebbe nascondere del tutto, a noi stessi,  questo intento divino, ma è per questo che ci andiamo, così i nostri figli saranno quelli che avranno la saggezza del potenziale di un risveglio. Essi saranno i Portatori di Fiammifero. I Portatori di Fiammifero sono quelli, nati in questo tempo, che, metaforicamente, possono accendere un fiammifero nel buio della vecchia energia e illuminare il pianeta. Ci avevate mai pensato? I vostri genitori si sono uniti di proposito. Oh, so che state per dire “Aspetta un attimo, Kryon, tu non conosci i miei genitori. Non credo che abbiano in sé questa consapevolezza”. Magari non da quella parte del velo, miei cari, ma capite che cosa vi sto dicendo?  Con la mente di Dio, essi arrivarono dicendo “Probabilmente noi non ci risveglieremo. Non ci ricorderemo di questa riunione di programmazione, né crederemo sia stata possibile. La vecchia energia ci impedirà di vedere. Ma avremo un figlio che sarà un Portatore di Fiammifero, una vecchissima anima incarnata su questo pianeta. Ecco perché siamo qui”.

Nessun commento:

Posta un commento