mercoledì 28 novembre 2012

DEA MADRE

Lungo la Via
che mi riporterà a Te
mi sto liberando
delle inutili pesantezze
e delle ombre esistenziali

Riesco ora a sentire nitidamente,
oltre le mie stranezze,

Sono stato ospite,
e con estrema meraviglia,
del grembo accogliente
della tua Amata figlia

Fino a riuscire a ritrovarTi,
oltre la mente

Ed ora, beatamente,
sono pronto
per riabbracciarTi
eternamente

PADRE E MADRE

… <<Molti hanno sempre considerato Dio come Padre. L’hanno chiamato Padre amoroso, Padre severo, Padre paziente, Padre provvido. Altri chiamano ed hanno chiamato Dio Madre, la Dea Madre che si rivolge alla fertilità, ai riti della madre Terra, che abbraccia l’uomo di un amore intenso e materno. In realtà Dio è tutte e due le cose. Pian piano sulla vostra Terra gli uomini se ne stanno rendendo conto. Tutti, o quasi, alla fine di questo tempo arriveranno a chiamare Dio Padre e Madre. Ed è giusto che sia così. Dio ha in sé il concetto di qualità spirituali maschili e femminili, in quanto Egli ha creato tutto ciò che Egli stesso è. Quindi, un fondamentale passo da compiere in questi tempi è quello d’arrivare alla comprensione che Dio è Padre e Madre allo stesso tempo. Questo concetto vi potrà aiutare, soprattutto quando deciderete di ritrovare la vostra vera identità. L’uomo e la donna sono due aspetti di Dio e la loro qualità non rispecchia solamente il concetto fisico di mascolino e femminino, ma anche il loro concetto spirituale. Infatti l’uomo ha in sé sia la parte mascolina (generalmente predominante) che quella femminina; e la donna ha in sé la parte femminile di Dio (quasi sempre in maniera preponderante), ma anche la sua parte mascolina. Quando questi due attributi sono allo scoperto, l’individuo si può ammirare nella sua completezza e può riscoprire la sua parte migliore, la parte sacra. Ma, per rivedere in sé stesso l’immagine divina, quella che ha avuto un tempo e che ancora ha, anche se non riscoperta, è necessario che l’umanità percorra un cammino spirituale a ritroso che la riporterà allo stato di grazia prima della caduta>>...


1 commento:

  1. ... "In verità Io vi dico:
    Voi siete l’Essere perfetto e siete di voi stessi il Maestro.
    Siate pazienti nelle difficoltà, ogni problema materiale ha la sua materiale soluzione, questa è la legge. Inoltre rammentate voi nel mondo dell’illusione, siete anche i guerrieri nella lotta tra la Luce e le tenebre. Voi siete i prodi nelle battaglie degli operatori di Luce. Siete i servitori dell’Umanità, siete giunti per Amore e nell’Amore come esseri luminosi siete venuti sulla Terra della Madre per servire l’Umanità e il vostro lungo percorso è una libera scelta.
    IO vi contemplo beata, vi cullo con tenerezza come creature appena nate e vi sostengo con la gioia del mio cuore quando e se lo chiedete.
    Dei miei figli adorati Io sono la più fiera come lo è della Terra la Madre.
    Nell’Amore e per Amore Io vi benedico e con Amore sul mio cuore pongo i vostri cuori leggeri come una piuma e vi stringo come ogni creatura da me generata.
    La Madre di ogni creatura.

    Estratto da:
    http://www.stazioneceleste.it/energie_di_luce/energie_di_luce_maestri_13-06-11.htm

    RispondiElimina