martedì 28 luglio 2015

IL MIO VANGELO

senza neppure averlo cercato,
improvvisamente, in paradiso mi sono ritrovato …



E dopo averlo visitato …
anche se solo per un istante,
mi son reso conto
che in ogni decisione importante
il cuore, finalmente,
la mente ha definitivamente spodestato

Così è caduto anche l’ultimo velo …
ora riconosco perfettamente la realtà
e la distinguo dalla finzione,
senza dover far ricorso alla storia
od alla tradizione
che molti ancora bloccano nell’illusione

Sì, è proprio questo il mio vangelo,
non c’entra nulla la religione
che testardamente nasconde alla popolazione,
rallentandone l’evoluzione della coscienza,
che ciascuno, per comprendere,
deve fare personalmente l’esperienza


ROMA

… <<Lì c'è un posto che si chiama il Vaticano. Sembra che sia addirittura un paese separato ma noi non lo vediamo in questo modo. Perché è lì dov'è? È stato un caso o è stato messo lì di proposito? E che cosa rappresenta? Rappresenta il modo in cui miliardi di persone vedono un Maestro pieno di compassione. Non parlo della Chiesa, non proprio. Io parlo di come l'amore di Dio viene compreso, manifestato e diffuso>>…

1 commento:

  1. ... "Aspettatevi che la Chiesa diventi bella, benevolente, tollerante e rifletta di più il Maestro che ha dentro. E chi lo farà? È il potere della coscienza di coloro che appartengono a questo paese che chiamiamo Italia. Non è un errore se siete qui, non è un caso e non deve essere per forza a Roma. Deve avere a che fare con quelli che tra di voi conoscono questa zona e sono profondamente collegati alle griglie di Gaia. IO so chi siete e riconosco la grandezza dello scopo della vostra vita. Voi siete qui, siete italiani, sentite l'Akasha e conoscete tutte le vostre vite, questo siete. La vostra compassione entra direttamente nella terra e raggiunge le griglie. Questo cambierà il governo, la spiritualità" ...
    Fonte: http://www.stazioneceleste.it/kryon/144K_2015.htm

    RispondiElimina